Cerca nel blog

sabato 28 novembre 2009

Quadri esposti da Wozzup Milano

I quadri della serie "Il bene e il male" e un acquario sono ora esposti da Wozzup in viale Tunisia 14 & via Felice Casati 13 a Milano.
Il design emozionale di “WOZZUP mutazionidinterni”

“WOZZUP mutazionidinterni”
nasce da un’idea di Luca Porcelli e Maurizio Duranti che, forti delle loro precedenti esperienze professionali - l’uno scenografo e l’altro grafico - presentano il design visto con nuovi occhi. Un design emozionale, fatto di oggetti da toccare con mano che evocano scenari contemporanei e la tradizione dei tempi andati, in un’apoteosi di materiali declinati secondo le nuove tendenze cromatiche e materiche più in voga. Attraverso trasformazioni e reinvenzioni dell’abitare contemporaneo, “WOZZUP mutazionidinterni”, propone complementi di arredo alla ricerca di un nuovo look; suggestioni per rinnovare la scena domestica; formule di cambiamento insolite e improvvise che trasformano la casa in un raffinato parco dei divertimenti. “WOZZUP mutazionidinterni” è una sintesi creativa che fonde alto artigianato e vibrante inventiva, la cui idea fondamentale è quella di plasmare, progettare e realizzare, con l’aiuto di un’equipe di sapienti artigiani, dei complementi d’arredo unici o a tiratura limitata. Creazioni che prendono vita da idee originali, o dalla rivisitazione in chiave contemporanea di pezzi classici.
Credenze in stile decorate da street artists, divani barocchi rivestiti di stoffe pregiate e rifiniti con lastre metalliche, corna esotiche che si stagliano da basi di acciaio, poltroncine dai telai poveri impreziosite da sedute in pelliccia trattata secondo i canoni dell’alta moda, macchie di colore inattese, fiori che sbocciano come in una primavera immaginaria, finiture rubate all’alta gioielleria. Eleganza ed ecletticità e molto altro ancora.

Grazie a Luca e Maurizio per aver creduto nel lavoro di Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento